• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Venite a Firenze!!!

caterina quercioli

Gita primaverile/estiva - Consigli di Viaggio Firenzetra Caterina Quercioli e Rosa O.

Consiglio di viaggio del 01 Dicembre 2012

Rosa O.

Gita primaverile/estiva

01 Dic 12

16:51

Ciao Cateria,
Quest'anno ho intenzione di fare un bel viaggio in Toscana e ovviamente passare per le città piu belle tra cui anche Firenze, Potresti suggerirmi magari qualche posto da visitare, ho intenzione di venire con i miei amici dell università, magari dove alloggiare e qualche posto in cui divertirsi la sera. Penso di restare a firenze massimo un 3 tre giorni...In tutto la vacanza dovrebbe durare un 7 giorni, poi decideremo tutto al momento in base a come andra il viaggio! Spero di ricevere presto tuoi consigli...Un abbraccio

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.