• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Sarò offline dal 6 al 31 agosto.

viviana bruno

Natale - Consigli di Viaggio Romatra Viviana Bruno e Laura Fones

Consiglio di viaggio del 13 Dicembre 2012

Laura Fones

Natale

13 Dic 12

12:41

ciao angelo di Roma!!questo weekend sarò a Roma e vorrei godermi l'atmosfera natalizia, sapresti indicarmi se ci sono mercatini e cose varie allestiti proprio per le feste natalizie? grazie milleeeee :D

Ciao Laura!
Allora, il numero uno è senza dubbio il mercatino di piazza Navona, in pieno centro.
Poi se vuoi vederne altri c'è quello di piazza Re di Roma (zona Appia, ci arrivi con la metro).
Inoltre puoi trovare informazioni varie sul sito www.tuttomercatinidinatale.it .
Lo scorso anno il centro era stato decorato con un'incredibile quantità di luci, ma non so dirti se la crisi abbia convinto il nostro sindaco a ridurre un po' gli sprechi in occasione di questo Natale.
Comunque fatti una passeggiata lungo tutta via del Corso (partendo da piazza del Popolo) fino a piazza Venezia ed arriva al Campidoglio. Di solito è questo l'itinerario più ricco di addobbi.
Molto piacevole è anche camminare lungo via dei Coronari (zona di antiquari) e via dell'Orso, o anche in Trastevere (piazza Santa maria in Trastevere e zone adiacenti).
Buona vacanza romana!
Viviana

13 Dic 12

12:58

14 Dic 12

11:39

Grazie mille!!! :D

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.