• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

no man is an island

Maria Vittoria Villa

Chiedi ad un angelo di Parma consigli per un hotel economico a Parma - Consigli di Viaggio Parmatra Maria Vittoria Villa e Filippo Mazzara

Consiglio di viaggio del 25 Dicembre 2010

filippo mazzara

Chiedi ad un angelo di Parma consigli per un hotel economico a Parma

25 Dic 10

9:56

ciao maria vittoria, il 26 di gennaio devo essere a parma perche' devo andare al c.o.p per fare un busto a mio figlio ortopedico, nn essendo mai stato a parma e nn avendo molte disponibilita' economiche ti sarei grato se mi potressi consigliare un posticino dove pernottare per due notti da non spendere molto. possibilmente comera a solo con due letti sai mio figlio non e' abituato a dormire in ambientii affolati grazie in anticipo ciaofilippo

Ciao Filippo,
dipende anche da dove preferisci alloggiare, io non conosco il C.O.P. e non so dov'è, quindi te ne consiglio un po' in diverse parti della città. tieni presente che Parma non offre molte "pensioncine", la città è piuttosto cara ma si riescono a trovare delle buone offerte cercando bene.
Potreste stare allo Starhotel du Parc in Viale Piacenza 12, comodo sia all'autostrada che al centro cittadino; a prima vista sembra molto costoso ma puoi chiamare e sentire, alle volte hanno delle offerte stupefacenti!
Sempre vicino sia alla stazione, che all'autostrada ch al centro, c'è l'Astoria Executive, in Via Trento 9, di solito meno costoso di altri.
Altrimenti c'è l'Holiday Inn Express Parma, in Via Naviglio Alto 50, di solito hanno camere che si aggirano intorno ai 50 euro, ed è pulito e ben curato come tutte le catene.

Se hai internet a disposizione, ti consiglio di dare un'occhiata a www.tripadvisor.it, è un sito fatto molto bene e ci sono foto e commenti degli ospiti. se poi dovessi avere altre domande, non esitare a scrivermi!

Maria Vittoria

03 Gen 11

12:44

http://www.bbilparco.com/

Filippo, mi ero dimenticata di indicarti un bed and breakfast in città, si chiama Il Parco, ti mando direttamente il link. questo, offerte o no, è senz'altro il meno costoso!
http://www.bbilparco.com/

03 Gen 11

13:47

04 Gen 11

10:32

sei stata gentilissima e ti ringrazio adesso vedo i posti da te indicatomi ...spero presto di poter ricambiare magari se ti trovassi un giorno a venire a visitare trapani ciao a presto

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.