• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

cia vualio:)

Giuseppe  Romondia

bike tour sul gargano - Consigli di Viaggio Gargano e Monti Daunitra Giuseppe Romondia e Giada Bove

Consiglio di viaggio del 03 Febbraio 2013

giada bove

bike tour sul gargano

03 Feb 13

21:01

ciaaooo Giuseppe potresti essere la mia salvezza :) sapresti dirmi come faccio a crearmi un pacchetto 4 giorni o una settimana per amici che vogliono visitare il Gargano girando esclusivamente in bici e tappa obbligatoria deve essere San Giovanni Rotondo? Sinceramente io sono rientrata definitivamente in Puglia da un anno e ho passato intere vacanze quand'ero piccola in giro per il Gargano, avendo avuto casa x anni a Manfredonia, ma non sarei in grado di costruire questo pacchetto...e il che è triste per me visto che amo andare in bici per paesi e pratico nordic walking da quando son rientrata..potresti darmi una mano please?

  • Da vedere
  • Spostarsi

Cominciamo da qui;) quale periodo preferirebbero fare? Abbiamo un budget massimo? Sono professionisti oppure cercano movimento in bici e eventi nel percorso come corsi di cucina oppure degustazioni ecc? Sarebbe perfetto parlane a voce così organizziamo il tutto;)- ti lasciò il mio cel 3384834567 oppure la mia mail infobebpizzicato@gmail.com mi piace l'idea vedrai che organizziamo qualcosa di bello!!;)

03 Feb 13

21:32

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.