• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Rocchina  Martoccia

Sulle Dolomiti Lucane - Consigli di Viaggio Dolomiti Lucanetra Rocchina Martoccia e Romina Vollaro

Consiglio di viaggio del 20 Febbraio 2013

Romina Vollaro

Sulle Dolomiti Lucane

20 Feb 13

14:36

ciao Rocchina,
verremo in viaggio in Basilicata in due/tre persone questa primavera. Qaunto tempo ci consigli di rimanere nella tua zona? dove ci conviene dormire per poter sfruttare al meglio il tempo che avremo senza perderne troppo negli spostamenti? Senza auto riusciremo a spostarci autonomamente o ci consigli eventualmente di fittarla?
Un caro saluto!

ciao Romina il mio consiglio per chi sceglie di visitare questa parte della Basilicata è senz'altro quello di visitare Matera,spingendosi verso i meravigliosi calanchi di Aliano e Tursi, e naturalmente Castelmezzanoe Pietrapertosa.
Non credo sia pratico non avere una macchina con cui spostarsi soprattutto a causa degli orari di bus e treni. Sono propensa a consigliarti per dormire la scelta di Castelmezzano o di Pietrapertosa (ci sono molti b@b) almeno così potrai godere dei nostri splendidi presepi illuminati dalla luna......cmq potrebbe andar bene anche Matera...

spero di esserti stata di aiuto...per altre info contattami pure...

20 Feb 13

16:40

20 Feb 13

19:49

Avevamo pensato a castelmezzano infatti. Peccato per lka difficoltà di spostarsi con i mezzi, ma a questo punto valuteremo l'idea di partire direttamente in auto da qui.
Ti ringrazio per la tua risposta veloce ed utile, se più in là avessimo altri dubbi ti ricontatterò!
A presto!

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.