• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

teresa colucci

il volo dell'angelo - Consigli di Viaggio Dolomiti Lucanetra Teresa Colucci e Adriana Hutter

Consiglio di viaggio del 20 Marzo 2013

Adriana Hutter

il volo dell'angelo

20 Mar 13

12:49

Gentile Teresa,
ma tu lo hai mai fatto il volo dell'angelo? Me la consiglieresti come attività? Vorrei regalarla a mio marito dato che saremo in Basilicata in primavera, ma io sono un po' titubante.
Hai qualche luogo tipico da visitare e dove mangiare nei dintorni?
Grazie mille
Adriana

Ciao Adriana,
io non ho mai volato, ma il mio papà ha volato 6 volte ed è tanto entusiasta. La Basilicata è una regione tutta da scoprire, dall'alto delle dolomiti lucane (Pietrapertosa e Castelmezzano)fino alle due coste passando per Matera.
Mangiare a Pietrapertosa non è un problema, La locanda di pietra per mangiare all'aperto e Le Rocce aperto tutto l'anno, se poi vuoi andare in campagna c'è l'agriturismo Taddeo, dove la padrona di casa è Annarita.
Ti aspetto a Pietrapertosa, e per qualsiasi informazione scrivimi.
Teresa

20 Mar 13

16:50

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.