• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Giovanni Fontana

Di ritorno da milano... - Consigli di Viaggio Fano (Marche)tra Giovanni Fontana e Rosamaria Strammiello

Consiglio di viaggio del 25 Marzo 2013

Rosamaria Strammiello

Di ritorno da milano...

25 Mar 13

19:46

io e mio marito volevamo fare una pausa per mangiare e un pò visitare fano a pranzo. Ci suggerisci dei posti in cui si possa mangiare qualcosa di tipico con un buon rapporto qualità/prezzo? dovremmo essere a fano il 2 aprile.
grazie mille giovanni
Rosamaria Strammiello
angelo di matera

  • Da vedere
  • Mangiare

Scusqami per il ritardo con cui ti rispondo. Arrivo subito al dunque, il ristorante-sels service che è un pò il simbolo di Fano purtroppo il 2 aprile è chiuso (http://www.pesceazzurro.com/), allora ti posso consigliare il Ristorante pizzeria Yankee sul lungomare (ultimamente martoriato dalle continue mareggiate) http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194759-d2259571-Reviews-Da_Yankee-Fano_Province_of_Pesaro_and_Urbino_Marche.html, altrimenti vicino al Porto la Trattoria la Quinta dove cucinano pesce (cucina vecchia maniera abbastanza saporita) ad un buon prezzo http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194759-d2054366-Reviews-Trattoria_La_Quinta-Fano_Province_of_Pesaro_and_Urbino_Marche.html infine se volete restare in centro per poi fare due passi il Ristorante Pizzeria da Orfeo (non so se la pizzeria è aperta a pranzo) http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194759-d2421232-Reviews-Ristorante_pizzeria_orfeo-Fano_Province_of_Pesaro_and_Urbino_Marche.html, infine non potete andare via da Fano senza bere la "Moretta" caffè tipico fanese, qui qualche notizia: http://www.morettafanese.it/index.html e poi due passi per il centro di origine romane con l'Arco di Augusto ancora in buono stato e... buon divertimento.

28 Mar 13

14:29

28 Mar 13

16:14

grazie giovanni!
quando vuoi venire a matera mi trovi come angelo. Così posso ricambiare la gentilezza :)
rosamaria

Ok ... credo che prima o poi mi farò vivo, visto che non sono mai stato a Matera, nonostante le mie origini ... foggiane, ed era come suol dirsi in calendario.
Bye bye
Giovanni

28 Mar 13

21:34

26 Apr 13

14:55

Ciao Giovanni,
grazie mille per i consigli... ma purtroppo non siamo più andati a milano e non siamo passati da fano. In ogni caso la curiosità è tanta. Ritenteremo.
Spero di incontrarti a matera.
A presto
rosamaria

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.