• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

welcome to the camp...

gaetano antonacci

Informacion sobre Viaje!!! - Consigli di Viaggio Londratra Gaetano Antonacci e José Waiman

Consiglio di viaggio del 23 Aprile 2013

José Waiman

Informacion sobre Viaje!!!

23 Apr 13

18:02

Hola, Soy Jose de Argentina y estoy organizando un largo viaje por Europa para el proximo año, tu me puedes ayudar a preparar mi viaje. Saludos.

hello jose, i understand spanish, but i am not very good at writing it so i hope english is good for you. i live in london and i'm italian so i can give you some information about uk and italy, as well as spain since i've been living there for a number of years. what are your current travelling plans for next year if you have any? how long are you going to be travelling and do you have favourite destinations?

23 Apr 13

22:24

23 Apr 13

22:50

Gaetano grazie per la risposta! Parlo e scrivo meglio in italiano che in inglese. In primo luogo vorrei percorrere la Via Francigena italiana, dopo aver fatto il cammino di Santiago de Compostela e poi se ho abbastanza soldi, andare a Londra e Dublino.

hai facebook? per tenersi in contatto e parlare là fuori, se è più comodo.

mi dispiace non sono su facebook. percorrendo la via francigena arriveresti a canterbury quindi londra dovrebbe essere fattibile. magari dopo il camino visiti subito dublino e poi da londra scenderesti a roma attraverso la via francigena?

23 Apr 13

22:57

23 Apr 13

23:17

A Londra e nel Regno Unito, in generale, con pochi euro si vive, cioè alloggio, cibo e quant'altro ... 50 € sono sufficienti o no?

londra e' molto costosa ed il resto del regno unito un po' meno. con €50 al giorno potresti farcela alloggiando in ostelli e mangiando in posti economici magari facendo un po' di spesa ai supermercati. ti consiglio www.couchsurfing.org ed iniziare li' a chiedere alloggio gratis.

23 Apr 13

23:28

23 Apr 13

23:43

molto bene, poi vedo questo sito ho recomendas. Grazie mille.

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.