• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

sdk java

cerco casa a Roma...nel verde!! :) - Consigli di Viaggio Romatra Sdk Java e Claudia Bianco

Consiglio di viaggio del 28 Luglio 2011

ciao, vi aspetto a Napoli!

Claudia Bianco

cerco casa a Roma...nel verde!! :)

28 Lug 11

17:04

Ciao , a settembre il mio ragazzo inizierà gli studi a Roma (magistrale economia) e sta cercando un monolocale immerso il più possibile nel verde.La zona inoltre deve essere tranquilla, ben abitata e residenziale.

Io avrei identificato tale area:
http://imageshack.us/f/714/immagine3ui.jpg/

Non siamo venuti molte volte a Roma,ma ci stiamo facendo un'idea e a quanto ci pare le zone migliori si trovano nella parte NORD dell'anello...sbaglio?


Mi sai dare una mano?
Grazie in anticipo!! :)

Ciao Claudia,
con un po di fortuna potrai trovare quello che cerchi proprio nella zona cha hai contrassegnato sulla mappa, specialmente nella zona della trionfale fino alla giustiniana sulla via cassia, che mi sembra la più indicata per l'accesso alla zona universitaria.

Se può esserti di aiuto io ho vissuto in diverse zone di Roma, e la scelta della mia attuale posizione è stata presa tenendo in considerazione il legame imprescindibile che ho con il mare, alla tranquillità della zona, e alle distanze da percorrere per gestire le mie attività lavorative.
Così ho deciso di trasferirmi fuori le porte di Roma, nel segmento che porta ad OSTIA (Infernetto-Axa-Dragoncello), Questa zona è facilmente raggiungibile, residenziale e immersa nel verde, e dista poco dal EUR.

Spero che questo possa aiutare
Welcome in the city :)

29 Lug 11

5:19

30 Lug 11

8:55

Grazie mille salvatore! mi sei stato di grande aiuto :)

30 Lug 11

8:56


Grazie mille salvatore! mi sei stato di grande aiuto :) se hai bisogno di info su napoli chiedi pure a me! a presto

23 Ago 11

10:46

ciao salvatore! Vista la disponibiità dei tuoi ultimi consigli volevo chiederti un'altra cosa.. che ne pensi del quartiere cassia-tomba di nerone e zone circostanti per viverci? staimo cercando lì un monolocale ma vorremmo avere più info. mi sai aiutare? Grazie!!

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.