• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

a votrè disposition!

Martina Esposito

Fine settimana a Napoli Maggio 2014 - Consigli di Viaggio Napolitra Martina Esposito e Adriano Romano

Consiglio di viaggio del 20 Febbraio 2014

Al vostro servizio! (Se riesco)

Adriano Romano

Fine settimana a Napoli Maggio 2014

20 Feb 14

17:27

Ciao Martina,


io avrei bisogno di un paio di consigli riguardo un weekend che delle amiche di mia sorella stanno organizzando a Napoli per il suo addio al nubilato....
Ad esempio un posto buono dove pernottare (magari vicino al mare) qualche bel locale dove trascorre la serata, una bella piazza dove bere qualcosa..
Ti dico che sono delle gran festaiole..e amano i balli latini, quindi se conosci qualche locale del tipo..sarebbe perfetto.
O altrimenti , ma non so se sarà già il periodo visto che vengono a maggio, forse ci potrebbe essere qualche evento/festa su qualche spiaggia....
Insomma spero che tu mi possa essere d'aiuto!
Intanto ti auguro una buona serata!
A presto
Adriano

  • Da vedere
  • Dormire
  • Spostarsi
  • Mangiare

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.