• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

roberto terzi

Mina - Consigli di Viaggio Veneziatra Roberto Terzi e Mina Ponta

Consiglio di viaggio del 15 Ottobre 2011

Mina Ponta

Mina

15 Ott 11

17:30

Ciao Roberto. Sono Venezuelana e abito da un anno a Udine. Ho una coppia di amici che arrivano a Venezia dal Venezuela e vogliono che io li facia una piccola passeggiata il giorno 18/10 per i luoghi piu' visitato di Venezia, e mi hanno chiamato per aprofitare il suo viaggio e incontrarci la. Il mio problema e' che io non conosco bene Venezia e non mi sento capace di mostrare una citta' cosi bella in mezzo giorno. Vorrei sapere se sei disponibili il giorno 18/10 in mattinata? Per favore scribe alla mia mail ya_sol@hotmail.com e fammi sapere se posso contare con il tuo aiuto? Tante grazie Roberto.

Ciao, Mina Venezia ha bisogno di tempo per visitarla, comunque possiamo fare un giro di qualche ora la mattina del 18 in quartieri caratteristici e inusuali, quindi nella zona di Castello e dalle parti del Ghetto di Venezia, purtroppo non posso seguirti molto per impegni già presi ma vi accompagno volentieri, mentre eviterei le zone super affollate di san Marco e Rialto che potete visitare da soli;
se arrivate in treno partiamo dalla stazione FS, diamoci un appuntamento intorno alle 10.00 circa sotto l'orologio esterno che trovi uscendo dalla stazione sulla sinistra, prima scendere dalla grande scalinata. Fami saper una conferma via mail, ti lascio il mi cell 388 9252347 CIAO

16 Ott 11

5:27

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.