• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

salam alikum!

monica lobetti bodoni

Marrakech in un pomeriggio - Consigli di Viaggio Marrakech (Marocco)tra Monica Lobetti Bodoni e Antonella Bompensa

Consiglio di viaggio del 29 Luglio 2018

Antonella Bompensa

Marrakech in un pomeriggio

29 Lug 18

18:31

Ciao Monica, devo essere a marrakesh per una convention e riesco ad anticipare il mio arrivo di una giornata per fare un giro. Ho 2 domande: cosa vedo (inclusa cena direi)? dove trovo qualcuno che mi accompagni visto che il tempo è poco e vorrei andare spedita alle cose che contano?

Grazie e scusa il disturbo
Antonella

ciao Antonella, piacere di conoscerti
sui miei post precedenti trovi i contatti di HASSAN BOUKADID, guida ufficiale per la visita della città
se ti interessa la giornata completa puoi guardare sul sito yallaz.net sotto la destinazione Marocco alla pagina MARRAKECH, in particolare la proposta PASSEGGIATANELLA MEDINA (in questo caso puoi scrivermi a monica@djemme.com)
grazie e ciao Monica

29 Lug 18

19:30

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.