• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

salam alikum!

monica lobetti bodoni

guida ufficiale certificata - Consigli di Viaggio Marrakech (Marocco)tra Monica Lobetti Bodoni e Giampiero Cheli

Consiglio di viaggio del 20 Agosto 2018

GIAMPIERO CHELI

guida ufficiale certificata

20 Ago 18

5:39

Buongiorno Monica, leggendo le varie recensioni mi pare di capire che una GUIDA UFFICIALE è fortemente raccomandata. Mi puoi aiutare a capire come si ottiene e dove si trova o cme si prenota una guida ufficiale "certificata" ? Grazie Giampiero

buongiorno giampiero,
scusa questa risposta tardiva ma mi son collegata solo ora dopo una settimana di trekking..
allora, la guida ufficiale è consigliata per poter capire meglio, oltre che la storia della città, anche la cultura locale; se decidi di avvalerti di una guida, è fondamentale che sia ufficiale perché altrimenti rischi di essere trascinato da un negozio all'altro dove la finta guida prende la commissione su quello che comperi ;-)
detto questo, se vuoi una brava guida in italiano prova con HASSAN BOUKADID, di cui trovi contatti e costi nei miei post precedenti, ad es "guida a marrakech"
non mi hai scritto quando intendi recarti a marrakech, se fosse in un periodo di picco (agosto, capodanno, aprile) ti consiglio di sentire hassan per tempo perché è sempre molto occupato!
sperando di esserti stata utile, ti auguro buon viaggio!
monica

21 Ago 18

19:40

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.