• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

salam alikum!

monica lobetti bodoni

Marocco tour - Consigli di Viaggio Marrakech (Marocco)tra Monica Lobetti Bodoni e Ettore Giorgi

Consiglio di viaggio del 03 Dicembre 2018

Ettore Giorgi

Marocco tour

03 Dic 18

11:23

Ciao Monica saremo in Marocco da 1/1/2018 a 8/1/2018 io, mia moglie e 3 figli di 14, 11, 6 anni. Ho prenotato solo il volo su Marrakech e il ritorno da Tangeri. Non riesco a trovare un tour operator soddisfacente per il tour. Tu sei disponibile ad accompagnarci a Marrakech?

ciao ettore piacere di conoscerti!
premesso che non sono una guida quindi ha poco senso che vi accompagni io, trovi i contatti di una bravissima guida che parla italiano nei miei post precedenti: HASSAN BOUKADID cell +212 661 732296 (anche whatsapp) email bhassanb2002@yahoo.fr
viceversa, se desideri consigli per un programma da marrakech a tangeri scrivimi per favore a monica@djemme.com
grazie
monica

03 Dic 18

23:49

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.