• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

salut à tout le monde! =)

Massimiliano Gambardella

aiuto - Consigli di Viaggio Parigitra Massimiliano Gambardella e Anna Napoletano

Consiglio di viaggio del 06 Agosto 2012

anna napoletano

aiuto

06 Ago 12

19:23

ciao siamo una coppia di fidanzati che abbiamo deciso di venire a parigi anche non conoscendo il francese.....vorrei trovare un hotel centrale
con personale che parla italiano e vorrei angeli che almeno per un giorno stessero con noi...aiutami ti prego!

Ciao Anna,
gli hotel al centro sono abbastanza cari, quello che consiglio io di solito è : http://www.solarhotel.fr/fr/ ma non è proprio "ipercentrale" (anche se con la metro si va d'ovunque). In alternativa uno che ha il personale che parla italiano (ci mando di solito i miei genitori) ed è più centrale è questo: http://www.hotel-international-paris.com/

Fammi sapere quando arrivate che proviamo a vederci anche con mia moglie e i miei amici italiani che abitano a Parigi.

11 Dic 12

18:30

io questo sms te l ho scritto il 6 agosto..la mia partenza doveva essere di ottobre..quindi scrissi 2 mesi prima......quindi sono pure venuta e tornata da parigi....la conclusione?che questo aiuto non aiuta a niente.....ti rendi conto hai risposto dopo 4 mesi???'booooo....che schifezza e questa....che aiuto è?

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.