• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

giada bove

Giada Bove Sono un angelo di Bari

accompagnatrice turistica, realizzatrice e ideatrice di pacchetti e percorsi turistici in Puglia, soprattutto focalizzati sullo sport, natura e benessere poichè amo lo sport soprattutto se praticato all'aria aperta e inserito nelle sensazioni che può trasmettere un viaggio, anche …continua

chiedi aiuto

Interessi

Disponibilità

  • consigliare
  • incontrare
  • ospitare

Lingue

  • italiano
  • inglese
  • francese
  • spagnolo
  • tedesco

Chi sono

accompagnatrice turistica, realizzatrice e ideatrice di pacchetti e percorsi turistici in Puglia, soprattutto focalizzati sullo sport, natura e beness ...continua

bike tour sul gargano

03 Feb 13

21:08

ciaaooo Domenico potresti essere la mia salvezza :) sapresti dirmi come faccio a crearmi un pacchetto 4 giorni o una settimana per amici che vogliono visitare il Gargano girando esclusivamente in bici e tappa obbligatoria deve essere San Giovanni Rotondo (più o meno interessati a venirci in primavera)? Sinceramente io sono rientrata definitivamente in Puglia da un anno e ho passato intere vacanze quand'ero piccola in giro per il Gargano, avendo avuto casa x anni a Manfredonia, ma non sarei in grado di costruire questo pacchetto...e il che è grave per me visto che amo andare in bici, oddio più che altro quando vivevo in Umbria, per paesi e percorsi verdi e pratico nordic walking da quando son rientrata ma devio ancora avventurarmi sul Gargano..potresti darmi una mano please?

  • Da vedere

Ciao Giada!
Sarò felice di aiutarti ma ho bisogno di capire qualcosa prima.
Ad esempio, che genere di ciclisti sono i tuoi amici? Preferiscono mountain bike e percorsi sterrati? Sono ben allenati? Budget e necessità?
Solo in questo modo posso capire su quale altra zona del Gargano possiamo spaziare.

Inoltre quali sono gli altri interessi? Se vogliono visitare San Giovanni per Padre Pio una capatina a Monte Sant'Angelo ci sta tutta (Santuario Unesco di San Michele), e poi si potrebbe fare foresta umbra e magari scendere a Vico del Gargano e conoscere il Lago di Varano.

Suggerirei anche di orientarsi sulla gastronomia dei luoghi visitati.

In questo modo visiterebbero anche una zona del Gargano poco conosciuta e magari potrei anche accompagnarli io da qualche parte. Sono interessati all'archeologia?

Il "problema" del Gargano è che il dislivello va dai 0 ai 1000mt quindi molto dipende dal loro allenamento.

Ok, ho messo tanta carne al fuoco. Ora tocca a te!
Se vuoi possiamo sentirci anche via mail o telefono.

03 Feb 13

21:57

dammi il tuo indirizzo mail o contatto fb così abbiam modo di discuterne per bene oppure x entrambe le cose giadabove85@hotmail.it :)
grazie mille

oppure se sono interessati al birdwatching si potrebbe fare ancora un altro itinerario...


contatti:
antonaccids@hotmail.it
Domenico Sergio Antonacci su facebook

Consigli di viaggio in corso