• search in site
  • find your angel

    Looking for travel tips? Find the angel is best for you

    Or, if you already know him, find him by name

adjona rusi

Adjona Rusi I am an angel of Durazzo (Albania)

Salve mi chiamo adjona, studio scienze del turismo ad indirizzo manageriale all'universita Federico II a Napoli. Ho 3 anni in Italia ed é una bellissima esperienza, sto conoscendo una cultura nella sua quotidianeità. Mi piacerebbe viaggiare molto ma per il momento no posso po …continue

ask for a help, open new conversation

Interests

  • environment
  • archaeology
  • architecture
  • art
  • wine and food
  • go round with children
  • go round by bike
  • literature
  • shopping
  • music-performing arts
  • theatre
  • night life

Availability

  • advise
  • meet
  • to give hospitality

Languages

  • italian
  • english
  • french
  • spanish
  • german

Who I am

Salve mi chiamo adjona, studio scienze del turismo ad indirizzo manageriale all'universita Federico II a Napoli.
Ho 3 anni in Italia ed é una bellis ...continua

agosto 2013

09 Jul 13

15:29


Per i primi di agosto dovrei essere in Albania; in camper con la mia famiglia.chiedo il Tuo aiuto per individuare quali i posti da visitare in Albania.Ringraziamenti anticipati.

salve,
ti chiedo scusa che ti rispondo cosi in ritardo ma per sfortuna sono stata molto impegnata con gli esami.
non so se hai preferenze per quanto riguarda i posti da visitare.
se ti piacciono le zone di mare ti consiglio di arrivare a Durazzo e prosseguire verso il sud. le spiagge che vedrai sono una diversa dall'altra.
invece se volete vedere anche cita di storia o vi piace la natura ti posso consigliare delle zone proprio belle.
l'Albania è bellissima, l'unica difficolta sono le strade e gli segnali stradali.
ti consiglio di fare molto attenzione.
mi puoi domandare su qualsiasi cosa, adesso che so che ti serve info controllerò ogni giorno l'email.

17 Jul 13

13:41

adesso ho letto che arriverete a valona, allora dovrai prosseguire verso il nord.
una delle cita che potrete visitare è Berat, è particolare la zona storica, viene chiamato anche la cita di mille finestre. potete andare a Pogradec, c'è un bellissimo lago.
potete continuare e arrivare a Durazzo o Tirana, sono le 2 città più grandi. durazzo ha molti monumenti. un altra città vicino a tirana è Kruje, ha un bellissimo castello, li c'è il museo dell'Eroe nazionale.
per il vostro percorso dovete passare a Lezhe, prima del confine con il Monte Negro ci sono 2 spiagge Shengjin e Velipoje.
le città sono piccolissime e anche le distanze in km ma le condizioni delle strade non sono molto buone.

17 Jul 13

13:57

Travel Tips in progress