• search in site
  • find your angel

    Looking for travel tips? Find the angel is best for you

    Or, if you already know him, find him by name

Fabio Corbisiero

Fabio Corbisiero I am an angel of New York

I’m a good spirited, non-materialistic, hiking, non-smoking, two-stepping, sociologist researcher. I've come to realize that the point of life for me is learning about and sharing in this awesome amazing universe.

ask for a help, open new conversation

Interests

  • environment
  • archaeology
  • architecture
  • art
  • wine and food
  • go round with children
  • go round by bike
  • literature
  • shopping
  • music-performing arts
  • theatre
  • night life

Availability

  • advise
  • meet
  • to give hospitality

Languages

  • italian
  • english
  • french
  • spanish
  • german

Who I am

I’m a good spirited, non-materialistic, hiking, non-smoking, two-stepping, sociologist researcher. I've come to realize that the point of life for me ...continua

New York ad Agosto

29 Jul 10

20:09

Ciao Fabio, mi sono appena iscritto e vorrei sapere se saresti disponibile a darmi delle dritte poichè ad Agosto sarò a NY per qualche giorno.
Grazie in anticipo per la tua attenzione.

Maurizio

Caro Maurizio,
chiedimi pure tutto quello che ti va sulla città. Lieto di aiutarti!

Fabio

31 Jul 10

19:12

31 Jul 10

22:58

In pratica vorrei sapere quali posti mi consigli da visitare. Per quanto riguarda l'arte diciamo che ho le idee ben chiare, sono più disorientato per quanto riguarda cose mondane oppure se conosci qualche particolarità che pensi valga la pena cercare. Soprattutto mi piacerebbe ricevere qualche consiglio riguardo dove mangiare.
Grazie per la tua disponibilità!

Caro Maurizio,
New York è una città dove l'offerta culinaria è tra le più varie al mondo. Se ti piace la carne New York offre numerosi locali di steaks (soprattutto a Chelsea, Village o Meat District che trovi dalla 28th in poi verso sud). Un posto dove mangiare ottimi hamburgers sulla 55th strada (numero W 43). Ci sono poi numerosissimi ristoranti orientali a chinatown (di cui diversi vegetariani). Un vegetariano ottimo è GOBO restaurant al 401 della avenue of the americans. Poi si mangia una pizza fantastica a East village 349 E 12th strada! Per il divertimento e gli eventi ti consiglio di comprare una volta che sarai a Manhattan la rivista "Timeout new york" dove trovi tutti gli eventi della settimana!

03 Aug 10

13:14

03 Aug 10

14:20

Grazie mille per i tuoi consigli, devo dire che sei stato gentilissimo a rispondermi cosi' esaurientemente.
Vedere come l'altruismo e la filantropia delle persone persiste e induce alcuni individui tra loro sconosciuti ad interagire per il reciproco bene mi ha davvero entusiasmato e galvanizzato da cio' penso che mi iscrivero' anche io come angelo per poter aiutare gli eventuali viaggiatori a mia volta.
Grazie di tutto.