• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Maiiia LM

Visita di 2 giorni a Palermo con famiglia - Consigli di Viaggio Palermotra Maiiia Lm e Aniello Prisco

Consiglio di viaggio del 30 Giugno 2010

aniello prisco

Visita di 2 giorni a Palermo con famiglia

30 Giu 10

15:57

ciao mi chiamo Nello, insieme alla mia famiglia (moglie e due figlie di 18 e 24 anni ) veniamo a Palermo per due giorni , magari ci aiuti con qualche buon consiglio per vedere i posti più importanti atteso il poco tempo a disposizione o magari con il tuo aiuto è sufficiente...

Ciao Nello,
mi scuso immensamente per il ritardo nel rispondere alla tua richiesta di aiuto. Putroppo ho avuto dei problemi con il mio portatile e solo adesso sono riuscita a rientrare su Angeli per Viaggiatori!
Avete già visitato Palermo? In caso contrario sarò felice di darvi indicazioni utili sulla mia città, Palermo è un immenso bagaglio di meraviglie ma sicuramente in due giorni si possono visitare i i luoghi di maggior spicco. Tra l'altro, molti dei posti più belli si trovano nel centro storico che è facilmente percorribile a piedi!. Attendo tue notizie e scusami ancora per il ritardo!

14 Lug 10

12:08

15 Lug 10

2:04

ciao come va? grazie per il tempo che ci dedichi, sarò a Palermo con la mia famiglia il giorno 19 luglio di mattina e conto di vsitare il pomeriggio il centro storico e giardino botanico, magari ci incontriamo per un gelato e ci dai qualche dritta... che ne dici? fammi saper..

Ciao Nello, putroppo domani pomeriggio sarò impegnata fino alle 17,30, se doveste trovarvi dalle parti dell'orto botanico verso quell'ora sarò felice di incontrarvi e darvi qualche suggerimento su Palermo. Questa è la mia e-mail (maiabee8@yahoo.it), così in caso positivo ci scambiamo i numeri di telefono per incontrarci. In caso non fosse possibile, ti do qualche informazione utile: oltre al bellissimo orto botanico che è sicuramente un ottima scelta, ti consiglio di non perdervi alcuni capolavori dell'architettura arabo - normanna e bizantina, come la Cattedrale, il Palazzo dei Normanni e la cappella Palatina, la chiesa della Martorana e Piazza Pretoria (tutti vicini e visitabili in un'unica passeggiata). Sempre vicinissimi ci sono i Quattro canti e la chiesa di Casa Professa, splendidi esempi del barocco siciliano. Senz'altro non è da mancare una visita al Teatro Massimo, uno dei teatri lirici più grandi d'europa ed anche il Teatro Garibaldi (o Piazza Politeama), entrambi su Via Ruggero Settimo..
Mi auguro riusciate, con questi piccoli consigli, a conoscere al meglio la mia città!
Maia

18 Lug 10

20:53

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.