• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Raimondo  Rodia

Dormire in Salento - Consigli di Viaggio Leccetra Raimondo Rodia e Sylvie Mastrocinque

Consiglio di viaggio del 05 Agosto 2010

ciao a tutti,

Sylvie Mastrocinque

Dormire in Salento

05 Ago 10

23:18

CIAO RAIMONDO

VORREI FINALMENTE PASSARE UNA SETTIMANA IN SALENTO. VIAGGEREI IN TRENO FINO A LECCE E DA LI VORREI RAGGUNGERE UNA LOCALITA' GRAZIOSA, NON MONDANA, POSSIBILMENTE SUL MARE OPPURE ANCHE RAGGIUNGIBILE CON UNA BICICLETTA.
IN UN B&B OPPURE UNA SISTEMAZIONE MODESTA.
MI DARESTI UNA MANO?
GRAZIE. SYLVIE.

Ciao Sylvie, posso aiutarti se mi dici intanto quando arrivi e quando riparti. Se per te non è un problema posso consigliarti un bellissimo appartamento in località Lido Conchiglie di Gallipoli direttamente sul mare ( 150 m. ) . Nella località trovi scogliera bassa, alta, e spiaggia di sabbia raggiungibile dalla casa a piedi i famosi 150 m. che ti dicevo attraversando delle dune di sabbia. A Lido Conchiglie c'è tutto a portata di mano, bar, edicole, ristoranti, market, discoteche ed il centro di Gallipoli dista 5 km. La casa è disponibile però a partire dal 28 agosto. Altrimenti se la vuoi prima ci sono tante soluzioni secondo le tue volontà, ma mi devi far sapere in quanti siete ed il periodo esatto.

06 Ago 10

9:08

06 Ago 10

10:38

Ciao Raimondo
orientativamente il periodo potrebbe essere 18-25 agosto oppure 20-26 agosto.
Viaggio da sola e a piedi Arriverei in treno a Lecce e da li raggiungere una località tranquilla e sul mare o comunque facilmente raggiungibile con una bici per esempio ( da noleggaire in loco).
Mi paicerebbe un B&B, un agriturismo, un trullo.... :-)...una cosa spartana purchè pullita anche solo per dormire.
Grazie grazie
Sylvie :-)

Ciao Sylvie, ti potrei bloccare bellissimo appartamentino a Uggiano la Chiesa nei pressi di Otranto. Il mare di Porto Badisco mitico approdo di Enea dista 2 km. Ma mi devi comunicare il periodo esatto magari contattandomi direttamente al n. 320 8689221.

06 Ago 10

10:58

06 Ago 10

11:20

prendo nota del tuo numero e ti chiamo nel week-end, se per te non è un problema.

Intanto mi vedo Uggiano la Chiesa dove si trova...
Grazie 1000
Sylvie.

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.