• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Emanuela Seminara

Meteo - Consigli di Viaggio Marrakech (Marocco)tra Emanuela Seminara e Laura Re

Consiglio di viaggio del 02 Dicembre 2012

Laura Re

Meteo

02 Dic 12

12:40

Ciao, io vorrei andare a marrakech nel periodo di capodanno, ma in questo periodo come è il clima là? C'è qualcosa da fare per il capodanno, Grazie.

  • Spostarsi

Ciao Laura,

a Marrakech è iniziato l'inverno, ora fa freddo. Consiglio abbigliamento pesante, soprattutto per la sera. Di giorno, se siete temerari, si puo' girare con un maglione, ma la sera è necessario un giaccone pesante.

Sicuramente ristoranti, riad e pub organizzeranno dei veglioni di Capod'anno, con cena e spettacolo. In giro per strada non troverete nulla, qui non si festeggia come in Italia, è considerato un giorno come un altro.

Buon viaggio.

Emanuela

04 Dic 12

12:58

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.