• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

salut à tout le monde! =)

Massimiliano Gambardella

Paris j'arrive :) - Consigli di Viaggio Parigitra Massimiliano Gambardella e Federica Costantini

Consiglio di viaggio del 31 Agosto 2010

federica costantini

Paris j'arrive :)

31 Ago 10

19:12

Ciao, sono federica, ho 24 anni e sono studentessa di psicologia. ho appena scoperto questo sito fantastico e siccome sarò a parigi con la mia famiglia dal 5 al 10 settembre mi farebbe piacere se ci potessi dare qualche dritta sulla città e se ti andasse prendere un caffè con noi! fammi sapere!

Ciao Federica,
scusa il ritardo nella risposta, ma google m'ha fatto lo scherzo di mettere la richiesta nello SPAM (l'ho letta solo adesso perché ho il vizio di controllare se qualche email di lavoro finisce nello SPAM).
Spero che il soggiorno a Paris sia stato di vostro gradimento e non esitare a ricontattarmi qualora ripassate da queste parti... così che possa io offrirvi un caffé per farmi perdonare.
Saluti,
Massimiliano

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.