• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

salut à tout le monde! =)

Massimiliano Gambardella

Tiziana - Consigli di Viaggio Parigitra Massimiliano Gambardella e Tiziana Porta

Consiglio di viaggio del 03 Dicembre 2012

tiziana porta

Tiziana

03 Dic 12

19:09

ciao Massimiliano sono Tiziana, per capodanno io e i miei amici vorremmo uscire fuori dall'Italia e tra le mete possibili abbiamo pensato a Parigi, che ne dici è una buona idea? o Parigi diventa troppo caotica a Capodanno per un gruppo di giovani Italiani che non capiscono una cippa di francese?? e nel caso dove ci consigli di andare per il 31 notte (considera che abbiamo tutti tra i 25 e 30 anni e una gran voglia di divertirci)? ultima domanda dove è meglio trovare un alloggio (considerando un budget non altissimo e il fatto che vogliamo visitare anche la città!!) ? ciao e grazie mille se mai passi per Procida chiedi pure!! ;)

Ciao Tiziana, se non volete spendere molto ti consiglio questo hotel: http://www.solarhotel.fr/fr/
Parigi non è incasinata a Capodanno come si potrebbe immaginare (lo è di solito il 14 luglio) e comunque è una città abituata ad accogliere milioni di turisti che parlano tutti lingue diverse, quindi venite pure tranquilli! Piuttosto copritevi bene che farà mooooolto freddo!
Per il 31 i locali li potete trovare su: http://www.parisbouge.com/ ma poi dipende dai vostri gusti/budget

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.