• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

carmen lammardo

Consigli ed aiuti a Barcellona - Consigli di Viaggio Barcellonatra Carmen Lammardo e Giorgio Mandrelli

Consiglio di viaggio del 19 Novembre 2010

.

Giorgio Mandrelli

Consigli ed aiuti a Barcellona

19 Nov 10

12:59

Ciao Carmen,ho intenzione di venire a Barcellona in dicembre (ci sono già stato anni fa ma per lavoro)e vorrei questa volta riuscire a vederla e goderne "l'aria" in maniera migliore .ciao e buona giornata .Giorgio

Ciao, Dicembre è un periodo molto bello per visitare Barcellona e la zona che ha più giovamento dal periodo natalizio è il barrio gotico. Da evitare se non ti piace la confusione e la folla però!
Una bellissima zona alternativa è il quartiere San Antoni, meno turistico e più popolare (non vuol dire che non troverai turisti, soltanto che forse ne troverai meno ma almeno lì troverai i barcellonesi che ci vivono!).
Se vuoi consigli su attività, cose da fare o da vedere chiedi pure!
Quando uno si sente chiedere dall'esterno: che cosa si può fare io non so mai bene cosa rispondere. Il bello di Barcelona è che si può fare tutto! Basta averne il tempo e sapere più o meno cosa si vuole!
Ciao

19 Nov 10

13:14

19 Nov 10

13:52

grazie per la tua velocissima risposta ,sei molto gentile ciao

03 Dic 10

17:51

Ciao Carmen ,sarò a Barcellona lunedi 13 .ritornando alla frase di goderne l'aria di Barcellona .mi "limiterò "a girare per la città con l'aiuto di una guida tascabile ..e per il resto intendo dedicarmi al ..... flaneur .....mi piacerebbe molto incontrarti per un caffè una cena o quello che sia per scambiare due chiacchere e avere dei Consigli da te ciao un saluto .(fammi sapere)

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.