• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

welcome to the camp...

gaetano antonacci

Glory65 - Consigli di Viaggio Londratra Gaetano Antonacci e Gloria Mele

Consiglio di viaggio del 17 Dicembre 2012

Gloria Mele

Glory65

17 Dic 12

15:01

Bye, I'm Gloria from Turin,
mi son iscritta su questo sito "Angelfortravels" con la speranza di trovar lì a Londra qualcuno che, conoscendo Londra, possa iconsigliarmi a trovar le soluzioni migliori e + economiche x realizzar ank 1 Dream, tipo piccolo negozietto d Prodotti Made in Italy, ma avrei anke altre idee interessanti Ke mi piacerebbe poter realizzare.., magari anKe con dei soci.
Tu vivi, Lavori e/ o studia Londra da tanto tempo ?
Potresti magari aiutarmi a trovar magari qualche tua amica Ke forse sta cercando qualcuno con cui divider le spese? Avrei voluto arrivar a Londra con mia figlia, ma, inizialmente Forse saremo io ed 1 mia amica, Ciao, Grazie, Gloria :)

salve gloria! io vivo e lavoro a londra da ormai 13 anni. non conosco al momento nessuno che abbia necessita' di dividere spese e, considerando che non sarai da sola, quello che vi consiglio di fare e' di trovare un appartamento da affittare da subito. dovete rivolgervi alle agenzie immobiliari che sono disponibili ovunque. ovviamente dipende dalla zona in cui vorrete vivere. per quanto riguarda la possibilita' di aprire un'attivita', il regno unito ha le porte aperte a chiunque abbia voglia di lavorare quindi senz'altro, con un po' di impegno e magari un po' di fondi di base, puoi avere successo.
fammi sapere se hai bisogno di informazioni piu' specifiche.
good luck!

17 Dic 12

21:57

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.