• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

andrea santantonio

Aprile a Matera - Consigli di Viaggio Materatra Andrea Santantonio e Antonio Cavaliere

Consiglio di viaggio del 21 Febbraio 2013

Antonio  Cavaliere

Aprile a Matera

21 Feb 13

23:31

Ciao Andrea,
mi ha colpito il tuo profilo, anche io e la mia compagna amiamo il teatro, saremo a Matera a metà aprile, per caso hai qualcosa da consigliarci? Ho letto anche che ami andare in bici, a parte i sassi che immagino siano poco agevoli su due ruote ci sono dei percorsi da fare in bici da quelle parti? Speriamo di beccare bel tempo!
un saluto!

ciao Antonio, che piacere conoscerti!
dunque Aprile è un bellissimo mese, comincia a fare caldo è le giornate riservano belle sorprese. è un ottimo mese per fare passeggiate nei sassi e per fare giri in bici, se vorrete con la tua compagna potrò accompagnarvi a fare un giro, io dispongo di alcune bici, alcune messe meglio altre un po' peggio. Il 21 Aprile faccio uno spettacolo di teatro ragazzi a chiusura della stagione del teatro ragazzi a Matera, quindi se il periodo delle vostre vacanze sarà più o meno quello qui potrete approfittarne. Per il resto è tutto da scoprire, a presto.

23 Feb 13

18:21

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.