• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Fabio Carloni

info weekend di pasqua - Consigli di Viaggio Perugia (Umbria - Italy)tra Fabio Carloni e Roberta Ramieri

Consiglio di viaggio del 02 Marzo 2013

roberta ramieri

info weekend di pasqua

02 Mar 13

15:21

ciao, io e il mio fidanzato pensavamo di trascorrere il weekend di pasqua a perugia. arriveremo col treno anche se ci piacerebbe girare in bici. puoi consigliarci un posto economico carino e tipico dove dormire abbastanza centrale. grazie

Ciao, al centro di economico e carino credo non ci sia nulla.
Io vi consiglierei un B&B davvero spettacolare a 10 minuti da Perugia (con l'autobus) o a circa 15/20 se vi muovete in Bicicletta.
Il B&B si chiama LeCorbù
Ora provo a vedere anche altre soluzioni, ma temo che questa sia l'unica che io possa garantire con la massima tranquillità. Di certo ci sono altre strutture, anche in centro, ma non conoscendole non mi permetto di consigliarvele.
Fatemi sapere!
Ciao!
Fabio

04 Mar 13

12:34

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.