• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Milan is my second home, sweet still

Carla Gardenghi

aiuto - Consigli di Viaggio Milanotra Carla Gardenghi e Anna Chirichella

Consiglio di viaggio del 18 Marzo 2013

anna chirichella

aiuto

18 Mar 13

21:08

ciao,la tua faccia mi ispira simpatia e perciò ti ho scelto! dunque ti chiedevo un consiglio su dove andare a dormire nella zona del parco Sempione il prossimo sabato 22 marzo,senza spendere tanto. io e mia figlia veniamo a correre! grazie, Anna

Ciao Anna, una strada carina e molto tranquilla a un passo dal parco e' via Abbondio San Giorgio, dove questo hotel mi ha sempre incuriosita... http://www.hotellancaster.it/ Temo non sia a buonissimo mercato, pur essendo a sole 3 stelle. La posizione e' deliziosa.
Io qui ci vivo, difficile consigliare Hotel.

Poi mi dico, tutti trovano su Airbnb al giorno d'oggi un bed and breakfast, e vicino all'arco che conduce al parco trovo:
https://www.airbnb.com/rooms/415853

Perche' non inizi da questi due?
Se vuoi fare la moderna, come me, e cercare su airbnb, chinatown e' la zona chiave, perche' al Parco Sempione per correre si va dall'Arco della Pace, non da Cairoli, al lato opposto.

Buona ricerca e fammi sapere se state trovando, al Lancaster o per i B&B molto alla moda adesso.

Carla

19 Mar 13

23:34

21 Mar 13

15:51

grazie mille!

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.