• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Alessandra D'Angelo

Istanbul in 3 giorni D: - Consigli di Viaggio Istanbultra Alessandra D'angelo e Gaia Bellucci

Consiglio di viaggio del 31 Marzo 2013

Gaia Bellucci

Istanbul in 3 giorni D:

31 Mar 13

22:38

Ciao Alessandra! Mi chiamo Gaia, ho 17 anni ed ho appena scoperto questo sito, la trovo una cosa magnifica. Mi troverò ad Istanbul dal 25 al 28 aprile con i miei e una coppia di loro amici. Abbiamo poco tempo a disposizione, lo so, ma vorremmo visitare tutti i luoghi più importanti di Istanbul e conoscere la vera anima di questa città, non quella turistica ( ex: ristoranti veramente tipici, negozi particolari...) e siamo sicuri che una persona che abita ad Istanbul come te può aiutarci. Potresti darci qualche consiglio e indirizzo? Grazie in anticipo
P.S. : saprò gli orari d'arrivo e di partenza e l'ubicazione dell'hotel martedì, ma dovrebbe trovarsi a Sultanhamet!

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.