• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Max Morando

consigli hotel - Consigli di Viaggio Genovatra Max Morando e Paola Mazzeo

Consiglio di viaggio del 28 Aprile 2013

Paola Mazzeo

consigli hotel

28 Apr 13

17:34

Ciao Max, verremo a Genova a inizio giugno e cerchiamo un posto per dormire (B&B oppure hotel) dove sia possibile parcheggiare l'auto nei paraggi.
Sai darci qualche suggerimento?
Grazie in anticipo e buon pomeriggio!
Paola

Ciao, trovare parcheggio a Genova e' molto difficile, Hotel con parcheggio ancora di piu', abbiamo una scarsissima capacita' ricettiva e con pochi servizi. Faccio una ricerca veloce e ti so dire, sicuramente l'Assarotti (in pieno centro) ha un parcheggio (a pagamento), sicuramente lo ha l'ostello (eccezionale anche per le famiglie, in una posizione panoramicissima ma scomoda se vuoi girare a piedi, sareste legati agli orari dei mezzi pubblici). Come detto faccio una ricerca e vi so dire.

02 Mag 13

10:04

02 Mag 13

10:20

Grazie Max!

02 Mag 13

10:32

Stavamo considerando un'offerta dell'Holiday Inn (via Milano): intorno ai 60 euro a camera ed hanno anche il parcheggio. Si trova in zona abbastanza centrale? un saluto. Paola

Scusa il ritardo nelle risposte ma in questo periodo sono molto incasinato.
SI', e' abbastanza centrale, 10 minuti a piedi dalla stazione di Genova Piazza Principe e 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di San Teodoro, inoltre e' vicinissimo al casello di Genova Ovest. E' nuovo, non sapevo avessero il parcheggio. Direi che va benissimo

03 Mag 13

10:23

03 Mag 13

11:09

Grazie Max!

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.