• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Gabriella Neri

Hotel a Perugia - Consigli di Viaggio Perugia (Umbria - Italy)tra Gabriella Neri e Piergiacomo Drappero

Consiglio di viaggio del 02 Aprile 2011

piergiacomo drappero

Hotel a Perugia

02 Apr 11

0:27

buonasera gabriella,

scrivo da torino saremmo a perugia a luglio e la disturbo per chiederle se ha da indicarmi un hotel per dormire in perugia centro, siamo in 5 persone e stiamo cercando 3 stanze. ha da suggerirmi qualche B&B o hotel?
grazie in anticipo.

Buonasera, chiedo scusa se mi sono presa qualche giorno per rispondere, ma ne ho avuto bisogno per fare alcune verifiche. Tirate le somme della mia ricerca, segnalo un B&B, San Fiorenzo (sito web www.sanfiorenzo.com ), che consiglio caldamente e un hotel di antica tradizione e per questo pieno di storia, La Rosetta (sito web www.perugiaonline.com/larosetta/indexit.html ). Considerando che in luglio a Perugia ci sarà Umbria Jazz fino al 17 (magari voi venite proprio per partecipare a questa manifestazione), credo che sia indispensabile prenotare prima possibile.
Spero che le mie indicazioni siano utili a trovare la migliore sistemazione per il vostro soggiorno.
Cordiamente.
Gabriella

04 Apr 11

20:04

05 Apr 11

8:52

grazie mille gabriella. mi attivo subito con i due hotel segnalati. in realtà noi veniamo a perugia per festeggiare un compleanno di una neo 70enne... eheheheheheh. e non essendoci mai stati, se non di passaggio, abbiamo pensato, che farlo a perugia, sarebbe stato un bel ricordo da "portarci" con noi.
le farò sapere come ci siamo mossi.
buona giornata.

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.