• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Saverio De Rosa

visita a pompei - Consigli di Viaggio Pompeitra Saverio De Rosa e Michela Giannetta

Consiglio di viaggio del 26 Giugno 2013

michela giannetta

visita a pompei

26 Giu 13

8:45

ciao Saverio credo che sei proprio l'angelo che fa x noi ....faccio parte di un comitato e in agosto accompagniamo un gruppo di francesi con cui siamo gemellati,agli scavi di pompei e dintorni ....visto che sei della zona e parli il francese , vorrei avere qualche consiglio e magari anche essere accompagnati ...il gruppo è abbastanza numeroso ...aspetto tue notizie ...grazie michela

  • Mangiare
  • Da vedere

Cara Michela,
mi scuso per il ritardo nella risposta ma ero impegnato in uno scavo con l'Ecole Française di napoli ( :) ). Per i consigli non ci sono problemi, per essere accompagnati avrei qualche problema perchè il mese di Luglio è un po' pieno di cosa da fare, ma se mi fai sapere le date ci si può accordare.
ti lascio la mia e-mail così sarà più facile parlare :saber-81@libero.it com
a presto
Saverio

27 Giu 13

18:40

28 Giu 13

6:15

grazie mille ti contatterò via e-mail x i dettagli ......a presto

Perfetto!

28 Giu 13

7:06

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.