• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Jacopo Quaglia

Aiuto! :) - Consigli di Viaggio Bolognatra Jacopo Quaglia e Claudia Bianco

Consiglio di viaggio del 06 Dicembre 2013

ciao, vi aspetto a Napoli!

Claudia Bianco

Aiuto! :)

06 Dic 13

13:41

Ciao jacopo!
mi chiamo claudia e sto cercando una stanza a bologna per proseguire i miei studi..sapresti indicarmi qual è il quartiere più frequentato dagli studenti?qual è quello più vicino alle zone di interesse e meglio collegato?
Grazie mille in anticipo a presto! :)

Ciao

Che facoltà fai? Te lo chiedo perché ultimamente ne hanno decentrate alcune.

Fammi sapere così poi ti illustro il tutto.

Ciao

J

07 Dic 13

6:22

07 Dic 13

11:35

In realtá dovrei seguire nella sede di via Fanin..quindi quartiere san donato. Ma in realtá non mi interessa stare vicino alla facoltá visto che seguirei due volte a settimana; mi interessa di più trovarmi in un centro non isolato se possibile frequentato da studenti..che mi dici?
Ciao, grazie!

Ciao e scusa il ritardo.

Il centro storico è indubbiamente il più frequentato. Ora dipende tutto dal tuo gudget. La zona universitaria si articola su via Zamboni ed intorno ad essa, ma devo dire ceh tutto il centro che è compreso tra via Marconi e Via San Vitale e tra via Farini e via Irnerio (ho provato a tirare un po' di confini immaginari) è appetibile.

Magari se mi aggiorni su che zone stai addocchiando, ti posso dire e è meglio una o l'altra e cosa ci possa essere di interessante in giro.

Ciao

Jacopo

16 Dic 13

8:32

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.