• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Bienvenue dans la Ville Rouge

Giorgio F

marocco in agosto - Consigli di Viaggio Marrakech (Marocco)tra Giorgio F e Angela Spulcioni

Consiglio di viaggio del 22 Luglio 2014

angela spulcioni

marocco in agosto

22 Lug 14

15:32

Ciao
noi veremo 2 settimane in agosto in marocco e volevo. atterremo a Fes e ripartiremo da marrakech.sto buttando giù un itinerario....
Avendo un bambino di 3 anni vorremo viaggiare sicuri e avere una guida... tu conosci?

Grazie

Ciao
l'unico problema del Marocco nel mese di agosto può essere il caldo che rischia di essere veramente notevole. In particolare Fes è particolarmente calda, ma comunque da vedere!
Io ti consiglierei di affittare un'auto (il costo indicativo è di circa 20/25€ al giorno) con l'aria condizionata, soprattutto per il bimbo. Se ti organizzi un itinerario non credo che sia necessaria una guida che potrai invece utilizzare quando arrivi nelle città per vedere tutto quanto di interesse.
A Marrakech, che è una città con tutti i servizi che ti possono servire ed è al contempo affascinante come poche altre città al mondo, se ti interessa potresti appoggiarti al Riad la Cigale (sito. www.riadlacigale.com) e chiedere a Fouzia, la direttrice, di darti tutto l'appoggio che ti serve. Io ti consiglio di visitare l'atlante e la costa senza lasciarti tentare dal deserto che, per un bimbo, in agosto potrebbe essere veramente troppo caldo.
sono comunque a tua disposizione... e... buon viaggio

22 Lug 14

16:17

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.