• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Herzlich wilkommen!

Paolo Bidello

Walter Bauer - Consigli di Viaggio Napolitra Paolo Bidello e Bauer Walter

Consiglio di viaggio del 20 Aprile 2015

Bauer Walter

Walter Bauer

20 Apr 15

20:14

Buona sera Paolo, mia moglie , mie cugnata e cugnato passiamo quattro giorni a Napoli. Ci piacerebbe molto se possa accompagnarrci per scoprire la città. Arriviamo in treno a Napoli il 4 maggio al pomeriggio. Abbiamo prenotato in Hotel San Francesco al Monte, Corso Vittorio Emanuele 328. Ci piacerebbe se possiamo incontrarci lì circa alle 6 la sera. Forse potremmo discutere i prossimi giorni.

Una breve notizia di noi: Siamo Austriaci, abbitiamo a Linz. Mia moglie ed i siamo pensionati, parliamo un pò l'italiano, la sorella della mia moglie e suo marito hanno 55 anni, non sanno parlare l'italiano, perchè è buono che sappia parlare tedesco.

Sperimo che abbia tempo per noi e non vediamo l'ora di ascoltare di Lei presto .

Cordiali saluti
Walter e Karin Bauer

.

mi dispiace ma in quel periodo sarò a Berlino. :-(
L'albergo è molto buono complimenti per la scelta.
Spero ci sarà una prossima volta.
Cari saluti
Paolo

20 Apr 15

20:49

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.