• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Viviana D'Amato

Vedere la tua Siena e parlare l'italiano - Consigli di Viaggio Sienatra Viviana D'amato e Eric Schmedding

Consiglio di viaggio del 04 Maggio 2015

Eric Schmedding

Vedere la tua Siena e parlare l'italiano

04 Mag 15

20:19

"Buon giorno, Viviana! Veniamo a Siena a partire di 18 Maggio per 6 settimane. Abbiamo già da dormire, in Pacina e in Quercegrossa. Noi, che vuol dire mia moglie Kay e io. Ci si domandiamo se c'è una possibilità di organizzare un giro con te a Siena. I nostri interesse sono molto. Architettura, pittura, (sono pittore) archeologica, musica. In fatto, veniamo a Siena per migliorare il nostro italiano e ci si domanda se c'è una possibilità di parlare la lingua senza fare un corso organizzato. Kay parla abbastanza bene l'italiano e anche lo spagnolo e l'inglese. Io sto finendo il livello B1 nell'istituto della cultura Italiana qui a Bruxelles. Spero che sia possibile di incontrarsi, di preferenza all'inizio del nostro soggiorno. Se hai suggestioni come parlare l'italiano? Sarà buonissimo! Grazie! Eric. email: eric.schmedding@telenet.be tel: 0032 476 906822 "

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.