• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

salam alikum!

monica lobetti bodoni

musica a marrakech - Consigli di Viaggio Marrakech (Marocco)tra Monica Lobetti Bodoni e Michela Benassi

Consiglio di viaggio del 07 Settembre 2015

Michela Benassi

musica a marrakech

07 Set 15

13:17

Ciao Monica
saro' a Marrakech il 19 e 20 settembre, in viaggio da sola.

Ho guardato con interesse alcuni dei tuoi post e ho contattato l'associazione di donne consigliata... attendo loro risposta.

Vorrei chiederti un consiglio riguardo a dove andare a ascoltare musica dal vivo a Marrakech, di qualunque tipo (dal tradizionale al jazz!)... viaggio da sola e mi sembra un buon modo di passare la serata.

Ti ringrazio in anticipo per I consigli che potrai darmi

Michela

ciao michela
ti ho già risposto via email, ma ho dimenticato di aggiungere che io personalmente non conosco tanto il panorama della musica dal vivo a marrakech, a parte ovviamente i suonatori in piazza djemaa el fna, gnaoua e berberi..
cmq posso informarmi e ti aggiorno se sento di qualcosa in particolare
a presto
monica

11 Set 15

18:33

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.