• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Yasin Tekin

Capodanno ad Istanbul - Consigli di Viaggio Istanbultra Yasin Tekin e Giorgia Masala

Consiglio di viaggio del 15 Novembre 2015

giorgia masala

Capodanno ad Istanbul

15 Nov 15

19:12

CiaoYasin, sono Giorgia ho 21 anni e vivo a Roma. Ti scrivo per avere un po di informazioni riguardo al mio viaggio. Io ed il mio ragazzo atterreremo all' Istanbul Sabiha Gokcen International Airport ed alloggeremo all'hotel Fraser Place Anthill Istanbul situato nel quartiere Sisli ( Cumhuriyet Mah. Incirli Dede Cad.Bomonti,Sisli). Come possiamo arrivare in hotel dall'areoporto? cosa ci consigli? Ho letto che i taxy non sono molto affidabili, ed il fatto di essere giovani non ci aiuta. Da sisli invece, cosa possiamo prendere per arrivare nelle zone centrali della città? Ho visto che dista parecchio. Sono molto ansiosa e vorrei riuscire a capire tutte le cose da fare prima di partire... Attendo tue notizie, grazie anticipatamente, Giorgia.

Ciao Giorgia. Mi sono trasferito a Roma a Ottobre. Quindi se volete possiamo vederci una sera per parlare su Istanbul e come si fa fra l'aeroporto e la città con calma. 3387491843

15 Nov 15

20:39

17 Nov 15

9:28

Ciao Yasin, grazie sei molto gentile, purtroppo però io mi sto per laureare e sono a Milano, città in cui studio, a scrivere la tesi con il mio professore. Mi avrebbe fatto piacere conoscerti e parlare dal vivo, ma purtroppo non saprei quando sarò a Roma e prima di partire per Istanbul vorrei essere un minimo preparata. Attendo tue notizie, giorgia.

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.