• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

salam alikum!

monica lobetti bodoni

Consigli di viaggio - Consigli di Viaggio Marrakech (Marocco)tra Monica Lobetti Bodoni e Lorella Gritta

Consiglio di viaggio del 27 Gennaio 2016

Lorella Gritta

Consigli di viaggio

27 Gen 16

15:06

Ciao, siamo un gruppo di nove donne che ogni anno si concede un we per visitare in breve nuove città. quest'anno le mie amcihe vorrebbero venire a Marrakesch, ma io sono un po scrttica a causa degli eventi degli ultimi tempi...a tuo parere, c'è pericolo?

ciao lorella,
piacere di conoscerti!
prima di tutto.. che bella iniziativa quella del tuo gruppo di amiche!
per quanto riguarda la sicurezza, ho scritto a varie persone a proposito di quel che penso della sicurezza in marocco, in particolare puoi guardare i miei post precedenti "allarme terrorismo?" e "sicurezza"
per farla breve, cmq, secondo me il rischio terrorismo è ovunque, quello che fa del marocco un paese dove mi sento più sicura che in europa è il fatto che, nel mondo arabo e nord africano in particolare, il marocco è molto più stabile e quindi si può permettere un sistema di controlli alle dogane molto più efficace rispetto a paesi come la tunisia o l'egitto
ma, per certo, niente si può escludere!
spero di averti convinto, e se hai bisogno di altre info non esitare a scrivermi ancora
grazie e ciao
monica

29 Gen 16

14:18

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.