• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Herzlich wilkommen!

Paolo Bidello

visita a Napoli 9 dicdmbre - Consigli di Viaggio Napolitra Paolo Bidello e Daniela Pilato

Consiglio di viaggio del 28 Novembre 2016

Daniela Pilato

visita a Napoli 9 dicdmbre

28 Nov 16

17:26

Ciao siamo una famiglia da Torino, avevano intenzione di visitare la città di Napoli con qualche persona del luogo che conosca bene i luoghi di interesse più importanti.
Preferenze per la parte artistica/architettonica.
venerdì 9 dicembre ci interessa fare un giro della città TUTTO Il giorno (dalle 9 alle 17 cca)..luoghi classici e "curiosità", a cominciare dal Cristo velato..
E' possibile avere un accompagnatore "culturale"?
grazie e un caro saluto da torino!

Grazie per avermi contattato. Mi dispiace però di non poterti essere di aiuto poiché per il ponte dell'immacolata sarò sulle Alpi a sciare.
A presto in un'altra occasione
Paolo

01 Dic 16

11:42

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.