• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

salam alikum!

monica lobetti bodoni

Tour Marrakech - Fez - Consigli di Viaggio Marrakech (Marocco)tra Monica Lobetti Bodoni e Manuel Carrino

Consiglio di viaggio del 01 Dicembre 2016

Manuel Carrino

Tour Marrakech - Fez

01 Dic 16

20:39

Buonasera Monica,

ho letto alcuni dei suoi preziosi consigli su Marrakech e in virtù della Sua precisione, vorrei poter "sfruttare" la sua conoscenza della zona.

Dopo Marrakech vorrei andare verso Fes, pertanto vorrei chiederle se mi saprebbe dire se ci sono dei tour da 3 giorni e 2 notti che ti portano da marrakech a fes (senza ritorno) e quanto possono costare?

La ringrazio anticipatamente per la sua risposta

Buona serata

ciao manuel piacere di conoscerti!
tre giorni per andare da marrakech verso fez e dintorni, se non devi tornare indietro, direi che sono perfetti per farsi un'idea anche del nord.. tieni presente che da marrakech a fez potresti spostarti anche in treno o autobus, eventualmente notturno per non sprecare giorni, quindi te ne restano abbastanza per visitare fez ma anche meknes e magari una mezza giornata nella foresta di cedri del medio atlas
se ti interessa una proposta di escursione, scrivimi per favore a monica@djemme.com e specifica anche il periodo del tuo viaggio, così potrò essere più precisa
grazie e ciao
monica

01 Dic 16

21:48

manuel, ho visto ora che sarai qui il 3 dicembre.. veramente poco preavviso.. cmq tu scrivimi e vediamo che cosa riusciamo a combinare ;-)
grazie!
monica

01 Dic 16

21:49

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.