• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Milan is my second home, sweet still

Carla Gardenghi

Mostra Utamaro Palazzo Reale - Consigli di Viaggio Milanotra Carla Gardenghi e Nicola F

Consiglio di viaggio del 15 Dicembre 2016

Nicola F

Mostra Utamaro Palazzo Reale

15 Dic 16

13:21

Ciao Carla,
Vorrei andare alla mostra in oggetto a Palazzo Reale, per caso ci sei stata, me la consigli? Penso di stare a Milano solo una giornata (molto probabilmente un sabato a gennaio), dopo la visita cosa mi consigli?
Grazie mille e a presto Nicola

Salve Nicola,
quale mostra a Palazzo Reale? Ce ne sono tante. Ad ogni modo, è sempre stupenda una visita con mostra.
Dopo la visita consiglio: una passeggiata a Sant'Ambrogio e allo spazio urbano a fianco e un caffè alla pasticceria Marchesi in via Montenapoleone per avviarsi poi al treno con la metro linea gialla M3.
Se resta tempo, percorrere a piedi Via Verdi dalla Scala fino a Via Brera perdendosi per le vie del centro.
Buona mostra e buona Milano
Carla

28 Dic 16

23:36

10 Gen 17

12:13

Ciao Carla,
grazie mille per la risposta. La mostra che intendevo è quella sugli artisti giapponesi Hokusai, Hiroshige, Utamaro questo è il link http://www.hokusaimilano.it/. Per sentito dire da miei amici italiani che abitano in Giappone è una mostra molto valida. Se ti capita di poterci andare o non hai impegni ti offro volentieri un caffè. Salvo imprevisti dovrei prenotare per questo sabato 14 gennaio. Grazie di nuovo e fammi avere tue notizie

10 Gen 17

12:15

p.s. mi era sembrato di aver scritto il titolo della mostra sull'oggetto :-)

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.