• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Bienvenue dans la Ville Rouge

Giorgio F

deserto - Consigli di Viaggio Marrakech (Marocco)tra Giorgio F e Maria Luisa Chincarini

Consiglio di viaggio del 10 Agosto 2017

maria luisa chincarini

deserto

10 Ago 17

14:19

Ciao Giorgio, in ottobre tornerò a marrakech per la sesta o settima volta. Vorrei sapere se è possibile andare con una macchina a noleggio a Merzouga fino alle prime dune del deserto, dormire una notte e tornare il giorno successivo a Marrakech. Eviterei i giri sui dromedari ed opterei per una più prosaica 4x4. La schiena mi ringrazierà
Un abbraccio e grazie

Marrakech/Merzuga/Marrakech in 2 giorni mi sembra una sfacchinata senza senso... fermati per strada ( una morette a Skoura, (www.lesjardinsdeskoura.com) a Ouarzazate, è consigliabile. A Marrakech ti consiglio il Riad la cigale vicinissimo alla piazza( info@riadlacigale.com). Affitto 4x4 difficile e carissimo
Buon viaggio

10 Ago 17

16:30

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.