• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Un viaggio è come un buon vino! Inebria!

Giorgio Leone

capodanno a Pompei - Consigli di Viaggio Pompeitra Giorgio Leone e Nicky Barbiero

Consiglio di viaggio del 10 Dicembre 2018

nicky barbiero

capodanno a Pompei

10 Dic 18

17:14

Ciao,
siamo 10 amici (coppie sposate) in vacanza a Pompei e dintorni. vorremmo trascorrervi il capodanno, senza fare il solito cenone che potrebbe essere costoso. Hai un'idea alternativa che ci permetta di mangiare anche a buffet senza spendere troppo? Sei al corrente di qualche iniziativa in loco?
GRAZIE.
Nicoletta - venezia

Ciao Nicoletta, riguardo gli eventi a Pompei, posso consigliarti queste due pagine http://www.eventiesagre.it/cerca/cat/sez/mesi/Campania/NA/Pompei/intit/rilib

https://www.eventbrite.it/d/italy--pompei/events/

il pranzo purtroppo molti ristoranti tendono a venderselo con vari spettacoli soprattutti quelli più rinomati, di conseguenza molti eventi a buffet non ci sono.

Spero comunque di esserti stato utile. Ciao e buona vacanza.

Giorgio

17 Dic 18

19:09

02 Gen 19

11:48

grazie.
nicoletta

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.