• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Elena Cino

Dormire a Roma - Consigli di Viaggio Romatra Elena Cino e Ororo Munroe

Consiglio di viaggio del 13 Maggio 2010

Ororo Munroe

Dormire a Roma

13 Mag 10

17:08

Ciao Elena,
provo a chiederti un consiglio, un posto nuovo in cui dormire a Roma, non superalbergo, ma b&b grazioso e piacevole in centro. Ti viene in mente qualcosa?
grazie
Annalisa

http://www.colosseohouse.it/

Ciao Annalisa,
per esperienza semi diretta (ci sono stati dei colleghi americani e mio cognato) conosco un B&B in Via San Martino ai Monti, a due passi dal Colosseo, inserito in un quartiere delizioso (Monti), e molto ben collegato (metro e bus).
Fatti un giro sul sito e fammi sapere! Se per caso trovi altro e vuoi consigli sulle zone/quartieri non esitare a contattarmi!
Elena

13 Mag 10

21:52

Le conversazioni
I consigli di viaggio su Angeli per Viaggiatori si articolano in conversazioni online tra viaggiatore e angelo. Quando un angelo accetta la richiesta d'aiuto di un viaggiatore comincia una conversazione, ricca di consigli di viaggio e sempre visibile online a tutta la community.

Sei un viaggiatore?
Puoi trovare le informazioni e i consigli di viaggio in conversazioni già aperte da altri utenti, oppure puoi aprire una nuova conversazione chiedendo aiuto ad un angelo.

Sei un angelo?
Leggendo i consigli di viaggio degli altri angeli, puoi scoprire luoghi ed eventi della tua città che ancora non conosci.