Interessi
- ambiente
 - archeologia
 - architettura
 - arte
 - enogastronomia
 - in giro con bambini
 - in giro in bici
 - letteratura
 - mercatini/shopping
 - musica/spettacoli
 - teatro
 - vita notturna
 
Lingue
- italiano
 - inglese
 - francese
 - spagnolo
 - tedesco
 
Chi sono
Marito e papà di due ragazzine meravigliose. Sono fortunato perchè faccio un lavoro che mi diverte come un hobby: ingegnere ambientale. Adoro la mia c ...continua
Raccomandazioni
ottimo! un vero angelo!
Informazioni
Informazioni generali
Paolo
Bidello
paolo.bidello
31/10/63
Uomo
Marito e papà di due ragazzine meravigliose. Sono fortunato perchè faccio un lavoro che mi diverte come un hobby: ingegnere ambientale. Adoro la mia città e mi piace viaggiare.
Disponibilità
consigliare cose da fare/vedere/mangiare aiutare i viaggiatori nel pianificare il viaggio , accompagnare il viaggiatore in giro per la città offire un caffè o un tè al viaggiatore invitare a pranzo o a cena il viaggiatore
Interessi
ambiente , archeologia , architettura , arte , enogastronomia , mercatini/shopping , musica/spettacoli , vita notturna
Lingue
Ottimo
Buono
Buono
Sufficiente
Il profilo personale
Il profilo personale è pensato per indicare le caratteristiche più importanti degli utenti e aiutare angeli e viaggiatori con interessi simili e compatibilità linguistica, ad incontrarsi e scambiarsi consigli di viaggio.
Sei un viaggiatore? Consulta il profilo di questo utente e scopri se è l'angelo che fa al caso tuo!
