• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Napoli deve essere vissuta e raccontata

Imma Barone

Imma Barone Sono un angelo di Napoli

Una che non riesce a star ferma sulla sedia,che ama guardare negli occhi delle persone e sorridergli, che ha bisogno di contare fino a dieci prima di parlare.

chiedi aiuto

Interessi

  • ambiente
  • archeologia
  • architettura
  • arte
  • enogastronomia
  • in giro con bambini
  • in giro in bici
  • letteratura
  • mercatini/shopping
  • musica/spettacoli
  • teatro
  • vita notturna

Disponibilità

  • consigliare
  • incontrare
  • ospitare

Lingue

  • italiano
  • inglese
  • francese
  • spagnolo
  • tedesco

Chi sono

Una che non riesce a star ferma sulla sedia,che ama guardare negli occhi delle persone e sorridergli, che ha bisogno di contare fino a dieci prima di ...continua

Funicolare di Chiaia, Napoli

17 Lug 10

13:55

Ciao, ti chiedo cortesenmente, informazioni riguardo ad un percorso da seguire per raggiungere una determinata zona di Napoli con i mezzi. Ti preciso che non sono di Napoli, quindi conosco poco la zona.
Devo arrivare a Viale Michelangelo, che mi è stato riferito è in zona Vomero. Vorrei arrivarci prendendo la funicolare a Piazza Amedeo. Ecco, non avendo mai preso la funicolare ti chiedo info dettagliate in merito ad essa. Presumo ci siano fermate, a quale devo fermarmi per raggiungere Viale Michelangelo?
Ti sarei molto grata se potessi darmi informazioni precise, non mi sono mai mossa per Napoli.

Forse ti hanno già risposto. M dispiace aver aperto la mail solamente adesso.
:)

30 Lug 10

23:58