Ciao!
Scusa se ti rispondo con ritardo, ma sono appena rientrata ad Ischia dopo le vacanze di Natale. anzi, ne approfitto per farti gli auguri di buon anno, anche se in ritardo. Passiamo al punto.
Io non vivo a Sant'Angelo, ma è uno dei posti dell'isola a cui sono maggiormante affezionata, è un antico borgo di pescatori dal fascino pittoresco e oggi rinomata meta del turismo internazionale. Ciò nonostante le sue stradine strette percorribili a piedi, in scooter o con auto elettrica, sono veramente deliziose. Se fosse estate ti consiglerei di fare una passeggiata dalla spiaggia dei Maronti e raggiungere poi la celebre piazzetta di Sant'Angelo.
In primo luogo, per raggiungere il fascinoso centro del borgo i tuoi genitori potranno da Ischia Porto scegliere tra 2 linee di autobus: Una che passa per i comuni di Casamicciola Terme, Lacco Ameno e Forio d'Ischia, e l'altra che passa per i Comuni di Barano d'Ischia e Serrara Fontana. Entrambe le linee, fanno capolinea a Sant'Angelo d'Ischia, nella Piazza Antistante, denominata Cava Grado.
Ma scusami, non ho inteso bene se ti servono consigli sui centri termali o altro tipo di indicazioni. intanto ecco una bella foto scattata d'estate.
resto in attesa di indicazioni