• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

maria federico

Maria Federico Sonoun viaggiatore

Viaggi

  • Marrakech (Marocco)dal 02/05/2013 al 02/05/2013

Interessi

Lingue

Judith

29 Mar 16

10:09

Ciao! Sono una signora australiana e saro` a Napoli per un mese. Le prime due settimane frequentero` un corse d'italiano di mattima ed ho i pomeriggi disponibili. Le seconde 2 settimane sono libera tutti i giorni.
Vorrei vedere piu` possibile della bella Napoli. Sono molto interessata del lato archeologico e nell'arte. Vorrei visitare Paestum, Caserta, il Parco di Pausilypon, Tomba di Virgilio ecc ecc.
Come posso contattarla quando sono a Napoli e sarebbe disponibile a farmi da "guida" per qualche giorno?
Grazie
Judith

Cara Judith,
Innanzitutto sono felice di darle in benvenuto a Napoli! Farò tutto il possibile perché possa apprezzare il meglio della mia città. In che periodo vorrebbe fare le visite?

31 Mar 16

19:44

09 Apr 16

9:56

Cara Elena,
Sono un'amica di Judith.... per qualche ragione Judith non riesce mandarti una risposta sul suo iPad (?????) Percio` mi ha chiesto di inviarti i sequenti dettagli e di chiederti se puoi inviarLe sul suo email (jdgauntlett@ gmail.com) i tuoi dettagli cosi quando e` a Napoli se non riesce collegarsi sul sito "angelsfortravellers", potra`almeno mettersi in contatto o tramite email o per telefono.

I dettagli del Suo soggiorno sono:
Ha un corso d'italiano prenottato per le mattinate a:
Il centro italiano language school
via Maria dell'. Aiuto 17. dal 25 April al 6 maggio
dal 20 aprile al 7 maggio alloggia a:
Appt. Vesuvio. Residenza Santaniello
via Agostino Depretis 62
Poi dal 7 maggio al 20maggio alloggia a:
Appt. La Gatta, Palazzo Liberta'
via Francesco Solimene 76. Vomero.

Quando arriva a Napoli comprera` una schedina telefonica e ti inviera` il numero (se le mandi il tuo email).

Divertitevi!
Ambra Marra

Consigli di viaggio in corso