• cerca nel sito
  • trova il tuo angelo

    Vuoi un consiglio per un viaggio? Trova l'angelo più adatto a te

    Già lo conosci? Cerca per nome

Fabio Corbisiero

Fabio Corbisiero Sono un angelo di New York

I’m a good spirited, non-materialistic, hiking, non-smoking, two-stepping, sociologist researcher. I've come to realize that the point of life for me is learning about and sharing in this awesome amazing universe.

chiedi aiuto

Interessi

  • ambiente
  • archeologia
  • architettura
  • arte
  • enogastronomia
  • in giro con bambini
  • in giro in bici
  • letteratura
  • mercatini/shopping
  • musica/spettacoli
  • teatro
  • vita notturna

Disponibilità

  • consigliare
  • incontrare
  • ospitare

Lingue

  • italiano
  • inglese
  • francese
  • spagnolo
  • tedesco

Chi sono

I’m a good spirited, non-materialistic, hiking, non-smoking, two-stepping, sociologist researcher. I've come to realize that the point of life for me ...continua

Gospel a New York

14 Nov 10

17:01

ho letto in un'altra conversazione che poteva aiutare a trovare una chiesa a new york dove ascoltare una messa gospel. le sarei immensamente grata visto che è la quinta volta che vengo a NY, ma ancora nn ho avuto la possibilità. grazie in anticipo, MARIA.

Cara Maria, ci sono diverse chiese dove cantano il Gospel diffuse in tutta la città; tuttavia quelle più eccitanti dal punto di vista dello "spettacolo" sono distribuite a NY.
Ce n'è anche una molto bella nel cuore di Chinatown, la chiesa battista più antica di Manhattan e conta ben 4 cori. La messe gospel visitabili anche da turisti ci ogni domenica tra le 10 e le 11 del mattino; qualche chiesa ospita turisti anche mercoledì e giovedì mattina. Mi raccomando: se entrate poi cercate di seguire tutta la messa perchè si offendono facilmente (soprattutto i fedeli che fanno da "uscieri" alle porte) se andate via prima. Se poi la messa è già inizata non c'è verso che entriate. Se decidi di andarci scrivimi ti fornisco i recapiti. Enjoy't!

15 Nov 10

8:47